Grandi strutture certificate
in conformità alla direttiva macchine
Vettorello Meccanica, produce strutture di grandi dimensioni che soddisfano rigorosi standard di qualità e sicurezza.
Le Special Machines sono certificate CE in conformità alla Direttiva Macchine 2006/42/CE. La struttura produttiva della Vettorello ed i fornitori di particolari elementi quali carpenterie speciali sono certificati secondo le norme della Direttiva Macchine
dalla PROGETTAZIONE alla certificazione
La Direttiva Macchine 2006/42/CE stabilisce le normative per la progettazione e fabbricazione di macchine, garantendo che queste siano sicure per l’uso. La conformità a questa direttiva implica che i macchinari di Vettorello siano progettati e costruiti seguendo i più alti standard di sicurezza. Ciò è fondamentale per la produzione di grandi strutture, dove la precisione, l’affidabilità e la sicurezza sono di vitale importanza.
Vettorello Micro Idroelettrico fornisce anche la certificazione di impatto (Life Cycle Assessment) meglio conosciuta come LCA. Questo servizio unico viene realizzo secondo la norma ISO14040:2006/Amd1- ISO14044:2006/Amd2. Il report redatto da Vettorello sarà certificabile da Ente terzo ed utilizzabile per la bancabilità dell’investimento poiché rientra nei principi della tassonomia finanziaria come da regolamento della Comunità Europea.